Digit Company Solution

  • Home
  • Digit Company Solution

Poco confortanti rispetto alla media europea sono i dati sulla digitalizzazione delle piccole e medie imprese quelle che lavorano ancora con strumenti tradizionali (per es. telefono, fax, gestione documentale cartacea) e/o attraverso sistemi informatici che richiedono operazioni manuali, ad alto rischio di errori, incompletezza e perdita di informazioni.

Tra le difficoltà nell’attuare una vera e propria rivoluzione digitale sono da considerare anche gli intensi flussi di lavoro, in particolare nelle imprese manifatturiere e di servizi logistici, che sono causa di ritardi e pesanti condizioni di “stallo” pagate al caro prezzo di un elevato spreco di energie, tempo e denaro.

Secondo una ricerca di Intesa SanPaolo Research su dati Netconsulting, infine, le PMI continueranno a digitalizzarsi investendo molto sui digital enablers, piuttosto che sui prodotti e servizi IT classici.

La soluzione

Digit Company Solution combina tutta la flessibilità del BPM nella gestione dei flussi operativi con l’affidabilità di Globe nell’archiviazione integrata di tutti i documenti cartacei presenti in azienda. Un connubio perfetto per chi desidera avviare un graduale processo di digitalizzazione in azienda e conquistare immediata efficienza.

PRENOTA UNA DEMO

Richiedi una dimostrazione gratuita per conoscere tutte le potenzialità del prodotto o soluzioni di tuo interesse.