Funzioni Principali

Designer grafico di processo

Sovraintende alla rilevazione e mappatura dei processi. Definisce la configurazione dei parametri e delle condizioni per il funzionamento del processo: utenti, profili, condizioni per il passaggio da un task all’altro, firme, tempi, risorse impegnate.

Designer dei form

Consente di specificare quali siano le variabili del processo e, quindi, di gestire i moduli cartacei o informatici che definiscono quali informazioni devono essere raccolte o distribuite durante l’esecuzione dei task.

To do list

È lo strumento operativo di navigazione per gli utenti, i gruppi di lavoro e/o i responsabili. Indica le cose da fare con le azioni e le scadenze richieste.

Planning

Gestisce la pianificazione delle attività (tramite un diagramma di Gantt), con le previsioni di completamento, le scadenze e il monitoraggio degli stati di avanzamento, anche previsionali.

Monitor

Presenta lo stato delle attività. Mantiene lo storico di ciò che è stato fatto: da chi, cosa e quando. Permette analisi statistiche e mette a disposizione i dati necessari, come misure di tempo ed efficienza, per ottenere KPI personalizzati.

Gestione documentale

Dematerializza tutti i documenti cartacei, possibilità di ricercare e trovare facilmente il documento giusto al momento giusto, organizzare e gestire i processi documentali coinvolgendo anche attori esterni all’azienda (ad esempio i business partner) e consultare tutti i tuoi documenti anche quando fuori sede.

La funzione di archiviazione digitale di tutti i documenti è integrata con SAM e BPM e consente di gestire e manutenzionare gli archivi, non solo per i documenti emessi dal gestionale ma anche per tutti i documenti ricevuti e destrutturati, che sono correlati ai processi aziendali.

Funzioni Principali
funzioni principali

PRENOTA UNA DEMO

Richiedi una dimostrazione gratuita per conoscere tutte le potenzialità del prodotto o soluzioni di tuo interesse.