Cogliere le opportunità offerte dalla trasformazione digitale richiede tecnologie e soluzioni innovative, integrate e smart.
Sei sicuro di avere a tua disposizione l’intera cassetta degli attrezzi e le competenze di cui hanno bisogno i tuoi clienti? La tua azienda sa proporre in modo strutturato tutti gli strumenti indispensabili per gestire, ottimizzare, automatizzare e certificare i processi organizzativi e gli asset di valore delle PMI del tuo territorio?
DigitEyes è l’evento che fa per te! Un’occasione immancabile per conoscerci, scoprire le opportunità del Partner Program di Centro Software ed entrare in contatto con una platea di aziende e professionisti che condividono ogni giorno le tue stesse sfide!
Perchè partecipare
Se vuoi diventare un partner smart, che si contraddistingue per la competenza sui processi digitali, che propone prodotti e soluzioni per valorizzare, consolidare o certificare i processi organizzativi delle imprese, anche integrando i software gestionali già installati (ERP, applicativi, dipartimentali) …
… questo è l’evento per te!
Location
L’evento si svolgerà venerdì 14 aprile a Pesaro, nell’incantevole villa seicentesca Cattani Stuart, una delle dimore storiche più celebri della provincia di Pesaro e Urbino, che si estende su oltre 9 ettari di superficie tra boschi secolari, giardini all’italiana, area piscina, uliveti, un lago, percorsi e viali inaspettati e da scoprire.
BPM è il miglior strumento per progettare, certificare e controllare tutte le procedure organizzative aziendali: con BPM ogni azienda può creare un sistema organizzativo flessibile in cui consolidare le proprie competenze e procedure operative, rendendo più agevole la collaborazione tra i reparti, con la possibilità inoltre di condividere documenti e informazioni tra clienti, fornitori, partner per migliorare l’efficienza dell’impresa.
Globe è l’innovativa piattaforma per la Document Intelligence, ossia la gestione intelligente di tutta la documentazione aziendale, non solo digitalizzazione dei documenti ma anche delle informazioni e dei processi ad essi correlati.
Il software Globe è in grado di adattarsi a qualsiasi organizzazione e integrarsi con le applicazioni di business già presenti in azienda, rendendo più snelli e controllati tutti i processi.
La Robotic Process Automation (RPA) è una tecnologia che permette l’automazione di processi ripetitivi e a basso valore aggiunto che altrimenti sarebbero svolti da un impiegato.
L’RPA è una tecnologia versatile che può essere utilizzata in molteplici settori, come la finanza, l’industria, l’industria farmaceutica ed elettromedicali, la logistica, l’automotive, le telecomunicazioni e molto altro ancora.
Agenda
MATTINA
Ore 09.30 | Accoglienza e registrazione partecipanti |
Ore 10.00 | Apertura lavori e introduzione ai temi della giornata |
Ore 10.15 | L’ERP va oltre i suoi confini e diventa intelligente grazie agli strumenti dell’Intelligenza Artificiale. I nuovi “Robot Software” RPA (Robotic Process Automation) al servizio di ogni processo d’ufficio |
Ore 11.30 | Coffee Break |
Ore 11.45 | Add on: il nuovo marketplace per condividere expertise | Pillole ERP |
Ore 12.30 | Esposizione progetto e Top Partner Awards premiazioni |
Ore 13.30 | Lunch Buffet |
POMERIGGIO
Ore 14.30 | Digit Company: Hyperautomation, nuovo BPM e il “next normal” come nuovo paradigma post pandemico |
Ore 16.30 | Top digital project Awards: premiazione miglior progetto |
Ore 17.00 | Chiusura lavori e aperitivo insieme |
La giornata sarà moderata da Giampaolo Colletti, giornalista, storyteller e comunicatore d’impresa.
Da vent’anni lavora per aziende d’eccellenza disegnando la comunicazione digitale. Ha lavorato in Vodafone Italia e in Technogym. Ha co-fondato l’osservatorio Enterprise Generated Content dell’Università Bocconi e la job-community Wwworkers.it. Ha lavorato per Repubblica, Rai3, Rai Scuola, Radio24. Ha scritto e condotto la prima trasmissione online sulla social tv di Rai.tv. Attualmente scrive per Sole24Ore, Metro, StartupItalia, Millionaire.
Iscrizioni
Il termine di iscrizione è fissato per venerdì 7 aprile 2023. Le iscrizioni ricevute oltre questa data saranno, purtroppo, respinte.
Come raggiungere Villa Cattani Stuart
Treno
Arrivati alla stazione F.S. di Pesaro puoi scegliere se prendere un taxi o la linea n° 10 dalla stazione degli autobus attigua a quella del treno. Scendi alla seconda fermata di Trebbiantico, esattamente di fronte alla struttura.
In auto
Uscita al casello autostradale di Pesaro-Urbino. Segui la direzione per Pesaro centro oltrepassando tre rotatorie, alla terza svolta a destra in via Gagarin in direzione Fano. Troverai ancora due rotatorie, alla seconda svolta a destra sopra il ponte in direzione Fano, lungo tutta la strada interquartieri. Finita la strada interquartieri, dopo aver attraversato altre quattro rotatorie, la direzione da seguire è sempre Fano, svoltando sulla sinistra e poi al successivo incrocio a destra e dopo circa un paio di km di nuovo a destra fino ad incontrare Via Flamina, lungo la quale troverai sulla vostra sinistra un ospedale. Prosegui ancora per 500 m e poi svolta a destra in direzione Novilara-Trebbiantico. Dopo circa 2 km troverai Trebbiantico. Ci saranno comunque di aiuto cartelli gialli dislocati lungo il percorso.