Globe

Globe

Globe è l’innovativa piattaforma software di Arket per la gestione intelligente di processi ed informazioni legati ai documenti, la dematerializzazione e l’archiviazione di tutti i documenti aziendali.

Il software di Document Intelligence è in grado di adattarsi all’organizzazione e integrarsi con le applicazioni di business già presenti all’interno dell’azienda, rendendo più snelli e controllati i processi documentali.

Riproduci video

Archivia i documenti in modo intelligente e ritrovali senza fatica

Globe permette di acquisire e indicizzare automaticamente qualsiasi documento gestito nel sistema informativo aziendale (ciclo attivo, ciclo passivo, commerciale, produzione, qualità, ufficio tecnico ecc.) e qualsiasi altro file gestito al di fuori di esso (manualistica, documenti direzionali, gestione personale, immagini, e-mail, PowerPoint ecc.). Globe è inoltre in grado di integrarsi a qualsiasi applicazione già presente in azienda (software gestionali o software specifici), acquisendo e indicizzando qualsiasi documento, sia esso commerciale, produttivo o da altri file esterni, come manualistica, immagini, o e-mail.

Una volta archiviati all’interno del documentale, il potente motore di ricerca permetterà all’utente di ritrovare in maniera istantanea i documenti necessari, garantendo il rispetto delle regole di accesso configurate.

Flussi documentali più snelli ed efficienti

Il software documentale Globe rende i flussi aziendali veloci e snelli, permettendo di raggiungere nuove economie di gestione, eliminando gli sprechi e aumentando la produttività aziendale.

Lo strumento integrato di Workflow assicura una gestione ed un controllo efficaci sugli eventi che coinvolgono i documenti: Globe consente di gestire ed organizzare i processi documentali, fornendo la possibilità di interagire anche con i business partner. Ogni utente sarà guidato nell’eseguire le attività a lui assegnate, rispettando l’ordine ed il momento richiesti dal processo.

Globe inoltre semplifica l’invio di qualsiasi documento, fornendo la possibilità di utilizzare i canali digitali più diffusi: E-mail, PEC, Link, Portale, Fax.

Nuova logica di archiviazione e gestione documentale

La piattaforma di Document Intelligence Globe consente di salvare tutti i documenti aziendali utilizzando logiche maggiormente strutturate rispetto alla gestione tradizionale:

  • Le chiavi di ricerca, estratte direttamente da ogni documento o recuperate da fonti esterne, agevolano la navigazione e il reperimento anche da parte di utenti esterni all’organizzazione, ossia clienti, tecnici, fornitori. Ogni utente può visualizzare ovviamente solo i documenti per cui è autorizzato, e il sistema di controllo centralizzato consente di monitorare e registrare tutte le attività degli utenti. 
  • Ad ogni documento sono associate diverse informazioni aggiuntive, come file allegati, eventi riguardanti il documento, commenti.
  • Tutti i documenti, e le relative informazioni ad essi associate, saranno fra loro collegati per agevolarne la navigazione ed il reperimento: possibilità di creare link tra documenti associati tra di loro (ad esempio link tra ordine, fattura, licenza ecc.) e dossier (analoghi ai faldoni/fascicoli cartacei).
  • Possibilità di personalizzare la navigazione dei documenti ed i menu in base al contesto con azioni custom richiamabili a livello generale o nell’ambito di uno specifico documento. Uno specifico “Form Designer” consente di creare nuove videate dell’applicativo anche in modalità grafica.
  • L’utente potrà avere accesso al documento da più punti, anche al di fuori della piattaforma.
  • Garantisce all’utilizzatore un’esperienza d’uso gradevole ed un apprendimento facile e veloce.

PRENOTA UNA DEMO

Richiedi una dimostrazione gratuita per conoscere tutte le potenzialità del prodotto o soluzioni di tuo interesse.