Client web di Globe
Il software documentale Globe è fruibile anche tramite client web dai browser Chrome, Safari, Firefox, ed Edge.
Dal client web è possibile gestire documenti e processi comodamente da browser, anche quando non ci si può collegare alla rete aziendale o non si ha a disposizione la propria postazione di lavoro.
Creare un documento con Globe Web
Da client web è possibile creare nuovi documenti da modello (Word, Excel..),importare un documento presente nel proprio pc (anche tramite Drag&Drop) o sfruttare la funzione che permette di ottenere documenti autogenerati a partire dai dati compilati in un form.
Ricercare un documento in Globe Web
Il motore di ricerca di Globe permette di effettuare ricerche libere o con l’aggiunta di filtri, ricerche globali oppure all’interno di una specifica tipologia di documento.
Consultare e gestire un documento con Globe Web
Come per il client desktop, selezionando un documento dall’elenco è possibile visualizzarne un’anteprima, i task associati, gli altri documenti collegati tramite link, i dossier in cui è incluso, gli allegati e gli eventi associati (ad es. invio tramite e-mail del documento).
Una volta aperto il documento, da un’unica schermata è possibile:
- Visualizzare il documento
- Consultare i Dossier in cui è inserito
- Visualizzare i DataView ad esso associati
- Inviare il documento tramite e-mail grazie al modulo avanzato per la gestione dell’invio (possibilità di inviare il documento originale o la copia PDF, creare zip, condividere tramite link con tracciamento ecc.)
- Effettuare il download del documento
- Visualizzare e modificare le proprietà(elenco chiavi)
- Lanciare le azioni disponibili per la specifica tipologia di documento
- Visualizzare la copia firmata del documento
- Modificare il documento in locale o in Cloud (Dropbox e Onedrive).
Gestire i task di workflow da Globe Web
Anche dal client web è possibile visualizzare e gestire i task in corso, come nella versione desktop del software. Quando viene selezionato un task, vengono mostrate le azioni eseguibili e vi è la possibilità di consultare lo storico.
Consultare e gestire anagrafiche e contatti
Anche da Globe web, come da desktop e app, è possibile consultare e gestire anagrafiche e contatti.
Dall’anagrafica del contatto, oltre a poter consultare tutte le informazioni associate (anagrafica, unità operative/sedi, nominativi, informazioni aggiuntive), è possibile anche visualizzare rapidamente tutti i documenti, i dossier ed i Dataview associati a quel contatto, oltre che lanciare specifiche azioni customizzate in fase di configurazione.
Data View
Come nel client desktop potranno essere consultati i DataView, applicando filtri ai dati e selezionando diversi livelli di profondità di analisi delle informazioni rappresentate.
Per garantire sempre la massima sicurezza nella gestione dei documenti aziendali e massimizzare le prestazioni, per l’utilizzo del client Web Globe è inoltre prerequisito necessario possedere un certificato SSL rilasciato da una authority riconosciuta (es. RapidSSL).
globe web
PRENOTA UNA DEMO
Richiedi una dimostrazione gratuita per conoscere tutte le potenzialità del prodotto o soluzioni di tuo interesse.