Gestione Documenti Office

Gestione di documenti Office

La gestione di documenti Office è il metodo principale di gestione documentale all’interno delle aziende, che producono una grande quantità di documenti di tipo non strutturato come file Word o Excel. Il software documentale Globe è in grado di produrre e gestire tutti questi documenti Office, organizzandoli in maniera strutturata e sicura.

Tramite Globe è possibile ottimizzare la gestione di documenti Office utilizzando un’integrazione nativa con il mondo Office basata su modelli, al fine di standardizzare e velocizzare la creazione dei documenti: ad esempio, in fase di creazione di un nuovo documento da modello (ad es. offerta di vendita), selezionando il cliente al quale è destinato, alcuni campi verranno compilati in automatico con le informazioni presenti nell’anagrafica clienti di Globe.

Globe permette inoltre di gestire le versioni dei documenti office ed eventuali revisioni formali (ad esempio documentazione su procedure o manuali) e di generare automaticamente la versione in PDF del documento, la quale può essere utilizzata per la spedizione dello stesso.che

Grazie alla funzione di gestione di documenti Office, un apposito modulo implementa poi l’eventuale apposizione automatica di un codice a barre sulla prima pagina del documento PDF prodotto.

Con questa modalità sarà possibile acquisire documenti in modo automatico, ad esempio un’offerta di vendita firmata e timbrata dal cliente (gestione copia firmata).

gestione documenti office

PRENOTA UNA DEMO

Richiedi una dimostrazione gratuita per conoscere tutte le potenzialità del prodotto o soluzioni di tuo interesse.