Integrazione

Integrazione

La piattaforma documentale Globe è in grado di integrarsi con qualsiasi ERP, gestionale e sistema informativo già presente in azienda.

L’integrazione consente a Globe di comunicare e scambiare in modo automatico informazioni e documenti con altri prodotti software, sia per quanto riguarda la documentazione emessa, che per quella ricevuta. In questo modo si potrà avere un unico punto d’accesso a tutti i documenti aziendali, eliminando la necessità di spostarsi continuamente da un’applicazione all’altra.

L’utente non dovrà preoccuparsi di importare manualmente documenti e dati da un software all’altro: Globe gestisce automaticamente lo scambio, senza alcun bisogno che l’utente svolga azioni aggiuntive.

Grazie a strumenti quali connettori, ambiente di scripting, Web services e modulo Agent sarà possibile implementare integrazioni personalizzate che si adattano al meglio alle necessità dell’organizzazione:

Connettori: il componente applicativo che permette di reperire i documenti da flussi automatici, provenienti da cartelle su File System, Scanner Twain, Mail o PEC, o da Stampanti Windows
Ambiente Scripting: la piattaforma mette a disposizione un potente ambiente di scripting che permette di adattare il prodotto alle proprie esigenze, pur mantenendo la piena compatibilità con versioni future
Web Services: l’application server espone una suite di Web Services utili per l’integrazione con le applicazioni di terze parti. È inoltre possibile pubblicare altri Web Services, completamente configurabili, utilizzando la Globe Console e l’ambiente di Scripting
Agent: è un modulo che permette il richiamo dei documenti o di operazioni su di essi da qualsiasi applicazione Windows o da applicazioni RPG/RPGLE.
Integrazione

PRENOTA UNA DEMO

Richiedi una dimostrazione gratuita per conoscere tutte le potenzialità del prodotto o soluzioni di tuo interesse.