Datapro

Datapro è composta da un team di consulenza manageriale (specializzato in data protection, compliance GDPR e funzione DPO, certificazioni 27001) che opera al fianco della Direzione d’azienda e dei suoi responsabili di settore (IT Manager, Risk Manager, Quality Manager, HR, Legal).

Datapro aiuta le organizzazioni a raggiungere la compliance normativa, il livello di Sicurezza desiderato e programmare l’implementazione di controlli periodici sull’efficienza dei processi. Tra le competenze certificate sono fondamentali le certificazioni secondo la ISO/IEC 17024:2012 e Lead Auditor ISO 27001:2013.

Lo scopo di Datapro è di elevare il grado di protezione dei dati, garantire Riservatezza, Disponibilità ed Integrità, limitare danni economici e violazione della proprietà intellettuale. Datapro affianca il board delle organizzazioni identificando misure tecniche ed organizzative indispensabili ad ottenere il raggiungimento della Compliance Normativa e un livello di Sicurezza adeguato a vantaggio dello sviluppo del business.

Datapro trasforma l’obbligo normativo in opportunità per le aziende avvalendosi di un metodo integrato tra il Nuovo Regolamento Europeo UE 2016/679, il sistema di qualità ISO 9001:2015, Legge Responsabilità amministrativa d’impresa (231/2001) e sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni ISO 27001:2013 evitando ridondanze nelle procedure e garantendo la compliance aziendale. Garantiscono nel tempo i livelli di compliance raggiunti e suggeriscono gli opportuni miglioramenti.

Contatti

Datapro
Via Aldo Moro 1/A
43035 Felino (PR)
Email consulenza@datapro.srl – PEC datapro@pec.datapro.srl